Punta Croce, la spiaggia friendly in Istria a Rovigno

Punta Croce, la spiaggia friendly in Istria a Rovigno - 4.0 out of 5 based on 5 votes
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.00 (5 Votes)

La spiaggia di Punta Croce si trova a Nord della città di Rovigno in Croazia, nell'Istria meridionale. E' una spiaggia frequentata dai naturisti e dall'ambiente gay friendly

Caratteristiche della spiaggia di Punta Croce

La spiaggia è di tipo roccioso, si trova sulla punta finale di un piccolo promontorio ed è il posto ideale per godersi il relax assoluto a contatto diretto con la natura ed il mare.

Le acque cristalline dell'Adriatico sono un toccasana per trascorrere una piacevole giornata all'insegna del relax assoluto in un ambiente riservato e speciale.

Punta Croce, rispetto ad altre spiaggie di Rovigno, non ha i servizi, le docce, i lettini, gli ombrelloni. Vicino c'è solo un piccolo chiosco che vende bevande e cibo, il beach bar de Castelan.

Cosa vedere nei dintorni della spiaggia di Punta Croce

La spiaggia gay friendly si trova molto vicina al Canale di Leme, un'area naturale protetta, distante circa 7 km.

Come raggiungere la spiaggia di Punta Croce

Per raggiungere la spiaggia friendly di Punta Croce a Rovigno è consigliata l'automobile

Da Rovigno è opportuno uscire fuori dal centro città e percorrere la costa in direzione nord per raggiungere la zona di Monsena e proseguire verso la fine del piccolo promontorio. 

Dall'Italia invece è consigliato partire da Trieste e seguire le indicazioni per raggiungere Capodistria in Slovenia. A seguire percorrere la superstrada in direzione Portorose/Pola sino al confine sloveno-croato. Entrati ad Umago, nell'Istria croata, proseguire sull'autostrada 9 uscita Rovigno.

Tags: Rovigno, Spiaggia , Friendly

Potrebbe interessarti anche...